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Il centro medico polifunzionale s.r.l. ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente,

il suo stato di salute, nel rispetto della dignità e della privacy, con l’attenzione umana e la competenza professionale necessarie a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura. Per meglio perseguire tale obiettivo, il Poliambulatorio si avvale di un’equipe di professionisti che condivide e persegue il miglioramento della qualità attraverso l’analisi dei risultati e l’applicazione dei principi etici. la centro medico polifunzionale s.r.l intende perseguire l’eccellenza mediante la formazione continua del suo staf, l’implementazione delle prestazioni e delle dotazioni strumentali, la qualità nell’erogazione delle prestazioni, integrandosi con il sistema sanitario regionale nella sfida continua volta all’abbattimento delle liste d’attesa delle prestazioni di diagnostica oltre ad essere un punto di riferimento per le prestazioni polispecialistiche multidisciplinari ed odontoiatriche  .gli obiettivi della  centro medico polifunzionale sono identificabili nei seguenti punti: garantire l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali e la qualità del servizio erogato attraverso l’utilizzo di risorse professionali e tecnologiche adeguate.

adottare e mantenere un sistema qualità che porti alla certificazione di qualità e al suo mantenimento .soddisfare le esigenze dell’utenza rispetto alle tipologie e ai volumi di prestazioni richieste, in collaborazione con la asl cn 1, l’asl cn2 e l’ospedale santa croce e carle di cuneo per quanto riguarda le attività accreditate, nell’obiettivo comune di ridurre i tempi d’attesa, in particolare per le prestazioni diagnostiche ambulatoriali, nell’ambito della programmazione regionale. la corretta risposta gestionale al continuo modificarsi delle richieste fa ritenere la eumed centro medico polifunzionale non sussidiario all’attività pubblica ma integrativo e complementare ad essa; pertanto devono essere costantemente monitorati e adeguati i fattori produttivi sia in termini di risorse umane che in termini di risorse tecnologiche garantire il rispetto del tempo e della dignità del paziente attraverso: la predisposizione di orari di accesso ampi e comodi; tempi di attesa e procedure di prenotazione certi e trasparenti; il rispetto degli orari concordati per le prestazioni; la possibilità per il paziente di conoscere e scegliere lo specialista a cui affidarsi;

la refertazione immediata per le prestazioni diagnostiche; un ambiente confortevole, pulito e tale da garantire la riservatezza durante l’erogazione del servizio; professionalità e cortesia da parte di tutti gli addetti e disponibilità a fornire informazioni; il rispetto della privacy, anche con il nuovo sistema di chiamata del paziente il tutto informatizzato mediante uno specifico programma ed appositi schermi. raggiungimento e mantenimento dello standard01 di servizio cosï come programmato, con il fine di perseguire un miglioramento continuo .presentazione della struttura  centro medico polifunzionale nata il 01 settembre 2001 viene riconosciuta come struttura medica sanitaria il 01 settembre 2011 mediante la concessione della autorizzazione sanitaria  n° 78 del 09/08/2001 iniziando la sua attività in via delle beccherie, 2 nel centro storico di savigliano. visto il continuo crescere delle richieste dei pazienti e dei professionisti sanitaria di un maggior spazio operativo decide mediante una importante operazione strutturale, di trasferire la sua operatività è la sua sede nella prima periferia sud  rivoluzionando non solo la struttura ma con l’ambizione di  rivoluzionare lo stile del servizio sanitario diagnostico privato  all’esterno della nuova sede l’utente ed i professionisti che prestano servizio nel centro.

Link Utili:

Una definizione dell’argomento Centro Medico Milano data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)